Il 31 agosto, nella sala dell'Associazione Calciatori è stato presentato il Club Biancorossi dedicato a Giancarlo Salvi, ex centrocampista biancorosso.

La presidente Anna Belloni e i due vicepresidenti Daniele Rossi e Silvia Bon hanno illustrato ai presenti le motivazioni della fondazione del Club, le sue finalità, i progetti in cantiere per il futuro. Prima di tutto la collaborazione con il nostro Villaggio SOS.

WhatsApp Image 2018 09 25 at 19.01.11 1

Partiti subito in quarta, il 25 settembre la presidente, i due vicepresidenti e la figlia di Giancarlo Salvi, Monica, sono venuti a trovare i nostri ragazzi per illustrargli i 

progetti che porteremo avanti insieme durante quest'anno.

Sono solo due dei progetti che quest'anno ci vedranno coinvolti assieme al Club Giancarlo Salvi.Dopo la consegna di 25 palloni come simbolo dello sport e della condivisione, la vicepresidente Silvia Bon ha lanciato ai ragazzi due iniziative molto apprezzate: la possibilità per alcuni dei nostri ragazzi che dimostreranno un comportamento adeguato, di accedere a qualche partita del Vicenza e una lucciolata una marcia benefica che devolverà il ricavato al Centro di Riferimento Oncologico di Aviano.

Non vediamo l'ora di scoprire gli altri!